Lavora con noi

Lavorare per Fondazione Istituto Sacra Famiglia Onlus significa prendersi cura della fragilità, ovvero di persone che temporaneamente o in via permanente richiedono un’assistenza personalizzata, siano essi anziani, disabili, utenti necessitanti prestazioni riabilitative, offrendo loro prestazioni e servizi di eccellenza, nel rispetto della dignità e libertà di ciascuno. Lavorare per la Fondazione è dunque impegno totale: non solo aiuto, cura e assistenza, ma rispetto delle individualità, perché ogni Ospite è unico. Significa condividere e promuovere i valori cristiani su cui l'ente si fonda fin dalle sue origini nel lontano 1896.

L'ente, nella costante consapevolezza delle sue radici, si è evoluto nel tempo divenendo una struttura ampia e organizzata che necessita, per continuare nella sua opera, di competenze specifiche importanti. Per questo la Fondazione Sacra Famiglia si è dotata di un Centro di Formazione Permanente grazie al quale mantiene sempre elevato il livello qualitativo, tecnico-professionale ma anche motivazionale, dei suoi operatori.

Attualmente operano in Fondazione circa 1700 fra Medici, Infermieri, Educatori, Terapisti della Riabilitazione, Operatori socio-assistenziali e Amministrativi che garantiscono la capacità della Sacra Famiglia di rispondere in maniera efficace ed efficiente ai bisogni della comunità, sempre mantenendo fede ai propri valori.

 

INVIACI LA TUA CANDIDATURA

 

Autorizzo Presidio Riabilitativo “Mons. Pogliani” al trattamento di questi dati secondo i fini per i quali sono stati raccolti (art. 13 D. lgs. N196/2003) - Privacy e Termini di Utilizzo

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

 

ALTRE OPPORTUNITÀ LAVORATIVE

Visualizza le altre posizioni aperte sul sito Sacra Famiglia

Questo sito utilizza i cookie che permettono di migliorare la tua navigazione.
Proseguendo autorizzi l’uso dei cookie.
Per maggiori informazioni, o per modificare le preferenze leggi la nostra Informativa sulla Privacy clicca qui.
Ho letto l'informativa e accetto